Insieme per Spotorno Candidato Sindaco Giancarlo Zunino

Elezioni comunali 2021

Candidato di lista: scrivi Spiga Salvatore Massimo

Sono Salvatore Massimo Spiga, e sono capogruppo del gruppo consigliare Spotorno che Vorrei in consiglio comunale, dove ho rappresentato i due seggi di minoranza sui quattro presenti. Vivo a Spotorno, sposato ed ho una figlia di 11 anni. Lavoro come agente immobiliare e amministratore condominiale, nelle due sedi presenti a Spotorno.

In consiglio comunale, prima come consigliere e dopo come Capogruppo, ho avuto modo di affinare la mia esperienza, mantenendo sempre il rapporto con gli elettori, portando in discussione nell’assise Spotornese le problematiche del territorio e dei cittadini, studiando ogni partica con attenzione e passione per far si che le mie parole in occasione delle interpellanze presentate, potessero in qualche modo essere di aiuto al Sindaco Fiorini. Alla fine di questo percorso di crescita e di esperienza è corretto pensare ad un ruolo che possa essere incisivo e di aiuto alle famiglie degli spotornesi, al nostro territorio, per il futuro dei nostri figli, ma per fare ciò ho bisogno del Tuo sostegno ed aiuto.

E’ compito di tutti noi, della gente capace, poter creare il vero cambiamento.

Mi auguro che Tu abbia voglia di far parte di questo progetto.
In questi cinque anni di amministrazione targata Fiorini, l’unica cosa normale, che avrebbe fatto qualunque amministrazione, è stato quella di terminare le incompiute sul territorio, grazie anche ad una situazione unica negli ultimi 40 anni, grazie ai tanti contributi che i Comuni hanno ricevuto dallo Stato centrale, pensiamo allo sblocco del patto di stabilità, alle erogazioni per eventi calamitosi, ai contributi per il progetto spiagge sicure.
Ma vi sono tanti modi per terminare delle opere pubbliche ferme da anni, se credi, posso spiegarti dettagliatamente il perché queste opere siano costate al contribuente, invece che a costo zero, come avrebbe dovuto essere per il nuovo comunale. Il paese è sotto gli occhi di ogni spotornese, in stato di abbandono. Il rapporto diretto con il cittadino è inesistente.

Per questo, per le nuove generazioni, per le generazioni che hanno dedicato la loro vita a far si che Spotorno diventasse un paese meraviglioso, incastonato in un golfo unico, bisogna riportare il cittadino ed il territorio al centro di tutto.
Rifletti, in questi cinque anni di amministrazione, sei stato ben rappresentato ?
Molti concittadini, hanno espresso in questi anni il loro malcontento, malgrado avendo confidato in una amministrazione del cambiamento….

Se hai idee e punti di vista su nuovi progetti, resto a Tua disposizione per parlarne di persona.
Ti chiedo, dunque di orientare il Tuo prezioso voto per Insieme per Spotorno ZUNINO SINDACO e di concedermi la Tua fiducia nelle prossime elezioni comunali di ottobre 2021 scrivendo SPIGA e di consigliare, se riterrai opportuno, la mia persona alla Tua Famiglia e alle Tue amicizie. Insieme possiamo fare molto!

Insieme per Spotorno – Zunino Sindaco scrivi Spiga

Ti sono grato per l’attenzione!